| |
| CITAZIONE (Argenn @ 31/5/2008, 20:56) il piu forte in assoluto e il 4 hokage, kome gia detto ha creato il rasengan creato il teletrasporto, e sigillato la volpe a nove code con il sigillo del diavolo,e lo ha fatto tutto quando era ancora giovane kissa quante altre kose avrbebe potuto fare, secondo me e iol piu forte in assoluto, e mi sembra ke anche nel mnga da qualke parte lo dicono, ke e stato il piu gande degli hokage...
secondo me anche quando andra avanti la serie, il piu forte restera per sempre il 4 hokage beh dicono 5 o 6 volte ke minato nn solo e lhokage piu forte mai esistito ma anche il ninja piu forte ke il mondo degli shinobi abbia mai conosciuto cmq il 4 oltre al rasengan e ladislocazione ha inventato anche il siggilllo del diavolo . per me i kazekage vari nn possono nemmeno paragonarsi agli hokage ragionate noi sappiamo ke il 3 kazekage e stato il piu forte ma si e fatto battere adirittura da sasori ora nn ke sasori sia debole ma se sasori batte il piu forte dei kazekage nn credo questi possano minimamente competere contro gli hokage infatti il 1 h scvonfitto madara e gia la dice lunga sul suo conto il 2 era il ninja piu abile e forte nei ninjutsu aquatici mai esistito e nn e' poco per me poi il 3 da solo ha tenuto testa ad orochimru da 70enne e nn credo sia poco e inoltre conosce tutte o quasi le tecniche del villaggio della foglia il 4 nn ha bisogno di spiegazioni mentre tsunade è l' unica al livello dei kazekage ma cmq e' superiore al 3 kzekage per me CITAZIONE (mejia @ 28/6/2009, 15:16) il primo hokage e' forte xche' ha sconfitto da solo madara e la volpe a novecode lui era l'unico a padroneggiare l'arte del legno e' ha fondato il villaggio della foglia inoltre aveva una forza sovraumana come o piu forte di quella di stunade in defini finitiva significa che il primo hokage e il quarto hanno la stessa forza che abbia una forza straordinaria nn viene mai detto poi il 1 ha sconfitto madara perke anche lui poteva domare la volpe mentre il 4 seppur dovendo combattere contro un madara piu debole ha dovuto affrontare la volpe a nove code e' nn e' poco quindi in definitiva il 4 e' piu forte del primo che cmq considero l' unico ke possa tener testa a minato |
| | |