Naruto Space

Cercasi Traduttori/Editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    Cercasi Traduttori ed Editor



    Il Translator è colui che si occupa della Traduzione di un Manga, occorre una buona conoscenza della lingua inglese, della lingua italiana e diverso tempo da dedicare allo sviluppo del manga.
    L'editor è colui che riporta la traduzione fornita dal traduttore nei manga inglesi eliminando appunto le vignette precedenti.
    Cerchiamo urgentemente nuovi Traduttori ed Editor!

    Per candidarvi, compilate il seguente modulo e incollatelo in questa discussione per permettere allo Staff di farsi una vostra idea.

    CODICE
    <strong>Manga da Tradurre</strong>:
    <strong>Esperienze da Traduttore</strong>:
    <strong>Tempo Disponibile</strong>:
    <strong>Conoscenza Inglese</strong>:
    <strong>Link di alcuni Manga tradotti</strong>:


    Edited by TommyGuitar - 19/4/2011, 20:44
     
    Top
    .
  2. † Crios Kreaz †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga da Tradurre: Uno a scelta vostra tra : Naruto, One Piece, Fairy Tail, Defense Devil ( quest' ultimo è nato da poco e se non lo affrontate fa lo stesso)
    Esperienze da Traduttore: Ho fatto il grafer in molti forum, il vero e proprio traduttore no, ma mi sono sempre occupato di tradurre qualche manga, in questo momento traduco manga per il mio forum e per NGW ( in quest' ultimo solo naruto insieme a un mio amico )
    Tempo Disponibile: Non ho orari, tutti i giorni quando finisco di fare la lezione e di studiare; mi sono sempre trovato benissimo traducendo 5 manga + facendo il mio ( per quest' ultimo utilizzo anche le ore di latino però xD )
    Conoscenza Inglese: Mia sorella è laureata in lingue e io ho 8 a inglese xD non so che altro dire
    Link di alcuni Manga tradotti: Entro oggi dovrei riuscire a postare il 621 di one piece, in oltre mi sono accorto che ho tradotto Naruto 535 in maniera praticamente uguale a un altro traduttore, tranne qualche piccola paroluccia quà e la, comuqnue se volete è questo per il 621 spero di finirlo in giornata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    La traduzione è discreta.
    Ci farebbe comodo un traduttore per One Piece, importante è la puntualità ma soprattutto non copiare le traduzioni.
     
    Top
    .
  4. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, molte volte ciò che è importante nel tradurre, è riuscire a comprendere il significato di frasi appartenenti ad altre lingue e riportarle tradotte in modo "nostrano". Purtroppo non posso leggere il Cap. perchè per me è Spoiler x)
     
    Top
    .
  5. † Crios Kreaz †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la puntualità non è un problema il capitolo arriva stasera appena mi connetto col portatile ora sono in treno e sto usando l' ipad xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Va bene ne parliamo meglio nella sezione staff.
    Per ora sei promosso a Collaboratore in prova per una settimana.
     
    Top
    .
  7. Viggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga da Tradurre: Naruto-One Piece-Bleach è indifferente.
    Esperienze da Traduttore: Ho preso parte a piccoli team che con il passare del tempo si sono sciolti per mancanza di staff e problemi vari.
    Tempo Disponibile: 1-2 ore tutti i giorni solitamente tranne Sabato escluso dalla settimana :)
    Conoscenza Inglese: Discreta conoscenza - formazione superiore
    Link di alcuni Manga tradotti: al momento nessuno visto che è passato molto molto tempo dall'ultima traduzione ma sono sempre disponibile per sottopormi ad una prova.
    Se dovessi scegliere preferirei editare che tradurre visto che ho praticato più il primo e quindi ho più esperienza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ok, ora ti inserisco collaboratore per farti fare la prova, in caso non la superi sarai degradato.
     
    Top
    .
  9. fraiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! volevo propormi per adattare i dialoghi in italiano degli animè. sono bravino in inglese, ma se mi fate avere una bozza già tradotta del video, potrei provare a renderla più fluente in italiano, ma sopratutto, senza errori grammaticali.... ;)

    [email protected]
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Non ne abbiamo bisogno per il momento dato che siamo in collaborazione con un altro team, mi dispiace, grazie per esserti proposto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Raphèl maì amècche zabì almi

    Group
    Member
    Posts
    1,419
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Manga da Tradurre: Naruto o One Piece
    Esperienze da Traduttore: Ho tradotto qua e la tra forum di bassa importanza ma nulla di fisso. Vorrei partire da qui quindi.
    Tempo Disponibile: Mattina e Pomeriggio, posso dedicare anche 3-4-5 ore al forum se necessita
    Conoscenza Inglese: Passato con 10 alle superiori, specializzazzione in lingue (in corso) all'università
    Link di alcuni Manga tradotti: Purtroppo le poche cose che ho tradotto sono andate perse xD
     
    Top
    .
  12. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti iniziare con un capitolo di prova o qualche pagina.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Raphèl maì amècche zabì almi

    Group
    Member
    Posts
    1,419
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bè in gni caso fatemi sapere. Anche per qualcosa tipo prove o test per entrare a far parte del team
     
    Top
    .
  14. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compila il modulo che vedi nel primo post.
     
    Top
    .
  15. Jessusherraymond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga da Tradurre: Naruto-One Piece-Bleach è indifferente.
    Esperienze da Traduttore: poesie, romanzi, sottotitoli per un telefilm, concorsi di traduzione indetti dall'università, laboratorio di traduzione
    Tempo Disponibile: 2/3 ore tutta la settimana penso si possa fare
    Conoscenza Inglese: ottima, mi sto per laureare in lingue; conosco anche, francese e spagnolo
    Link di alcuni Manga tradotti: al momento nessun manga.
     
    Top
    .
16 replies since 21/1/2011, 19:56   2026 views
  Share  
.