Naruto Space

Naruto Capitolo 537 ITA

Download Naruto Manga cap. 537 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Zexion †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho tradotto ma ci vuole qualcuno che lo editi >.<
     
    Top
    .
  2. Hunter7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendi i commenti :D e belle le ipotesi xD

    cmq x editarlo basta che lo metti su megaupload e condividi url :D
     
    Top
    .
  3. † Zexion †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non upparlo, editarlo XD
    inserire nello scan la traduzione con un programma di grafica e dopo avere finito questo si fa come hai detto tu XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ragazzi scusate il ritardo ma non sono stato disponibile per editare il capitolo per motivi personali, domani sarà disponibile.
     
    Top
    .
  5. Hunter7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaa xD ho capito :D eee forse con gimp...o photoshop..??.. nn so ^^ vorrei esservi piu utile! ^^ cmq stupendo forum :D
     
    Top
    .
  6. † Zexion †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi proprio con quei programmi XD che io non so usare >.<
     
    Top
    .
  7. torterra97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa crios ma secondo te obito è tobi sono la stessa persona?
     
    Top
    .
  8. | K e k k u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. Sei arrivato a questo capitolo e non sai se Tobi e Madara sono la stessa persona?! .. Haha Comunque no Tobi è Madara ;)
     
    Top
    .
  9. Bijujuubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    |Kekku ... voui dire che sei certo al 100 x 100 che Tobi è Madara Uchina?
    Dai che è ancora tutto da vedere, è vero che Tobi è un nome Immaginario, ma ancora lui non si ha levato la maschera del tutto. Lo sapevi che il secondo Hokage era Tobirama? allora è posibile che Tobi habbia avuto un rapporto con questo. Perchè tutta quella paura nel vedere quella bara di Kabuto? chi c'era nella bara? Forse il vero madara? o chi?
    Poi ci sono tanti misteri...
    Comunque Obito non è, perchè all'ataco della volpe al villagio aveva solo 13-16 anni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Entro questo pomeriggio inserisco il capitolo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Download disponibile =)
     
    Top
    .
  12. DerVale88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando uscirà il prox capitolo?! questa settimana o la prossima? :D
     
    Top
    .
  13. † Crios Kreaz †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa come sempre =)
     
    Top
    .
  14. DerVale88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande :D doppio capitolo e doppio divertimento :D :D
     
    Top
    .
  15. † Crios Kreaz †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torterra97 @ 2/5/2011, 23:00) 
    scusa crios ma secondo te obito è tobi sono la stessa persona?

    Io faccio supposizioni traducendo i nomi e mettendomi nella mentalità dello scrittore, vedendo che i due nomi combaciano ho fatto questa supposizione, in poltre dire che è madara, è troppo scontato e poi lui non afferma di essere madara, MAI. I suoi compagni non lo chiamano con quel nome vedremo poi ci sta che sia madara ma mi piace credere che come sempre il mangaka abbia voluto mettere di più e ci stia cercando di fregare tutti come faccio io col mio manga =)

    CITAZIONE
    .. Sei arrivato a questo capitolo e non sai se Tobi e Madara sono la stessa persona?! .. Haha Comunque no Tobi è Madara

    Riprendo la mia vecchia risposta non hai nessuna certezza è per questo che questo manga mi appassiona e certo non mi stupirei di nulla se lo fosse!

    CITAZIONE
    Kekku ... voui dire che sei certo al 100 x 100 che Tobi è Madara Uchina?
    Dai che è ancora tutto da vedere, è vero che Tobi è un nome Immaginario, ma ancora lui non si ha levato la maschera del tutto. Lo sapevi che il secondo Hokage era Tobirama? allora è posibile che Tobi habbia avuto un rapporto con questo. Perchè tutta quella paura nel vedere quella bara di Kabuto? chi c'era nella bara? Forse il vero madara? o chi?
    Poi ci sono tanti misteri...
    Comunque Obito non è, perchè all'ataco della volpe al villagio aveva solo 13-16 anni.

    16 anni dovrebbero essere sì, abbastanza per utilizzare lo sharingan a quel modo sasuke non ha su per giù la stessa età??? Non tornerebbe se fosse madara questo sì avrebbe 130-140 anni non sono un po' troppi per uno che si mette a fare il capo dell' akatsuki?? Certo continuo a dire che io non metto la mano sul fuoco ma mi limito a scavare in quello che ci può essere scritto dietro le righe del manga. In oltre se fosse stato madara, si sarebbe fatto sconfigere da yodaime senza utilizzare l' ipnotico naaa non è da lui per quello che ce l' ha descritto ma vedremo tra poco; comunque dopo aver letto questo capitolo la vedo molto dura per bee....
     
    Top
    .
29 replies since 22/4/2011, 11:13   13955 views
  Share  
.