Naruto Space

Naruto: Il Team Hebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dex_3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto: Il Team Hebi



    Liberatosi di Orochimaru, Sasuke cerca di formare un nuovo team. Come primo elemento sceglie Suigetsu, allievo di Zabuza Momochi, che accompagna al Paese delle Onde per recuperare la spada Tagliateste del suo senpai. I due in seguito si dirigono verso il Nascondiglio Sud, per reclutare Karin, guardiana della prigione, che si dimostra subito invaghita di Sasuke. Dopo l'iniziale riluttanza dovuta alla presenza di Suigetsu, anche lei si unisce al gruppo, portandosi con gli altri verso il Nascondiglio Nord, il centro di sperimentazioni. Qui trovano Juugo, l'origine del Segno Maledetto, andato di sua spontanea volontà da Orochimaru per sopprimere i suoi impulsi omicidi. Appena Sasuke apre la sua cella, Juugo lo attacca; il primo si difende rivelando un grandissimo controllo sul Segno Maledetto, e pochi istanti più tardi Suigetsu interviene affrontando Juugo. Lo scontro viene interrotto quasi subito da Sasuke, che paralizza i due con un terrificante intento omicida. Rassicurato dalla forza del ragazzo, capace di fermarlo se dovesse cercare di uccidere qualcuno, anche Juugo si unisce al team. Sasuke battezza il nuovo gruppo Hebi (serpente), e rivela il loro scopo: trovare ed uccidere Itachi Uchiha.




    I membri del team


    Suigetsu Hozuki

    Suigetsu Hozuki è il primo subordinato liberato da Sasuke per formate il Team Hebi. Non si sa molto di lui. Inizialmente è rinchiuso in un grande contenitore di vetro nel covo di Orochimaru, e viene liberato da Sasuke Uchiha dopo la battaglia contro il Sannin. Si sa che Orochimaru ha compiuto su di lui diversi esperimenti, sebbene non se ne conosca la natura. È stato l'allievo di Zabuza Momochi, e recandosi insieme a Sasuke nel Paese delle Onde, vicino al "Grande ponte Naruto" dove sono presenti le tombe dei due ninja della nebbia, prende possesso della Tagliateste del suo vecchio sensei. Ha un continuo bisogno di bere acqua, e a differenza dell'Uchiha non esita minimamente ad uccidere.Suigetsu pare molto esperto, infatti non teme Orochimaru e dice che se ne avesse avuto la possibilità lo avrebbe battuto, prova rispetto verso il suo liberatore e gli è grato per questo. Dopo questa deviazione, Sasuke e Suigetsu si dirigono in un covo di Orochimaru, dove liberano alcuni prigionieri e arruolano Karin. Qui Suigetsu dimostra la sua prima abilità: riesce a far diventare più muscoloso un braccio per rompere una porta chiusa a chiave da Karin; è all'uscita della base che Suigetsu ci dimostra la sua seconda abilità: riesce infatti a trasformare parti del suo corpo in una sostanza liquida per attutire i danni, come ci dimostra assorbendo lo schiaffo di Karin.I tre quindi si dirigono verso Juugo, con cui Suigetsu ha combattuto in passato, non notando i suoi incontrollabili istinti omicidi.Durante il tragitto per arrivare alla prigione dove è rinchiuso Juugo, Suigetsu si dimostra provato nel portare la Tagliateste di Zabuza, come sottolineano i continui rimproveri di Karin. Nello stesso capitolo, Karin chiede il motivo per cui Suigetsu si è unito a Sasuke, lui rivela di avere dei progetti personali e che ha bisogno proprio di Sasuke per conseguirli.
    La cooperazione nel team però non è delle migliori. Suigetsu infatti accresce sempre di più l'odio che prova verso Karin, che ancora una volta lo inganna, facendogli sbagliare strada all'interno del covo Nord di Orochimaru, per poter rimanere da sola con Sasuke Uchiha e trovare Juugo. Durante il successivo combattimento tra Sasuke e Juugo, Suigetsu interviene e dimostra di poter tener testa alla fonte del segno maledetto, con l'aiuto della Tagliateste, ma viene fermato da Sasuke da cui percepisce un incredibile intento omicida che lo intimorisce.
    Il vero scopo di Suigetsu e il motivo per il quale ha accettato di seguire Sasuke è rubare la spada Pelle di Squalo di Kisame Hoshigaki appartente ad Alba, il suo intento è infatti quello di collezionare le spade dei sette Spadaccini della Nebbia. Inoltre Suigetsu ha ormai capito perché Karin segue Sasuke, ma prima di riuscire a rivelarlo viene colpito dalla ninja.La notizia sulla formazione del team Hebi arriva anche alle orecchie di Alba. Il capo, in una riunione, rivela che Suigetsu è uno dei fratelli Hozuki del Villagio della Nebbia, e lo stesso Kisame dimostra di conoscerlo, descrivendolo come un ragazzo sempre sorridente e un prodigio nell'uccidere le sue vittime, decapitandole e tagliandole a pezzi, inoltre è convinto che il ninja lo verrà a cercare.Nella prima missione affidatagli da Sasuke Uchiha, Suigetsu si reca presso una banca di scambio, dove con la Tagliateste minaccia il banchiere di Kakuzu, un membro di Alba, convincendolo senza troppa difficoltà a parlare.Un aspetto più dolce della personalita di Suigestu viene fuori quando vede degli animali, infatti quando sasuke lo porta nella base Uchiha dove si trova la Nekobaa, lui cerca subito di accarezzare uno dei suoi gatti (anche se è quest'ultimo mostrerà di non voler nessuna coccola) e anche dopo mentre Sasuke parlarà con l'anziana donna proverà di nuovo ad accarezzare uno dei suoi gatti, oppure quando soccorrerà sasuke dopo il combattimento con Deidara, li rimproverà l'Uchiha per aver usato Manda, il re dei serpenti, come scudo per la grande esplosione dicendo poi che gli animali andrebbero trattati meglio. In seguito, il Team Hebi si imbattera in Kisame, che gli bloccherà la strada facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi; mentre Suigetsu si prepara a battersi contro Kisame.



    Karin

    Karin, subordinata di Orochimaru, guardiana del nascondiglio Sud, si unisce al gruppo formato da Sasuke e Suigetsu, dopo aver capito che non pùo far più niente al servizio dell'ormai defunto Sannin. Prova attrazione per Sasuke e lo stesso Uchiha dice che la ragazza è dotata di particolari capacità innate ancora a noi sconosciute anche se davanti al nascondiglio Nord, sede centrale degli esperimenti umani, Karin grazie alla sua abilità riesce facilmente a trovare Juugo essendo capace di percepire e riconoscere il chakra altrui. Karin sembra temere fortemente Juugo, il terzo ed ultimo elemento che Sasuke vuole arruolare nel suo speciale team. Durante il viaggio verso il covo del nord Karin inolte rivela a Suigetsu che Orochimaru ha ricavato la tecnica del Segno maledetto grazie ai fluidi corporei di Juugo, essendo riuscito a sintetizzarne un enzima. La ragazza odia in maniera molto esplicita sia Suigetsu sia Juugo arrivando anche a sperare che durante il loro ultimo combattimento si uccidano tra di loro.Dopo aver aggiunto Juugo al gruppo, Suigetsu rivela di conoscere il vero motivo per cui Karin ha deciso di seguire Sasuke, cioè qualcosa che la ragazza ha fatto in passato, ma prima che Suigetsu aggiunga un'altra parola, viene colpito da Karin, il colpo è innocuo a causa delle caratteristiche di Suigetsu, ma Sasuke li ferma, dicendo di cooperare. Successivamente, lei e il suo gruppo, si imbatteranno in Kisame Hoshigaki, che lascierà andare Sasuke dal fratello; mentre lei dovrà battersi insieme a Suigetsu e Juugo contro Kisame.


    Juugo
    image
    Juugo,è l'ultimo subordinato di Orochimaru reclutato da Sasuke. Appare per la prima volta imprigionato nel nascondiglio Nord di Orochimaru, ovvero il centro principale per la sperimentazione umana, mentre sta scegliendo il sesso della prossima persona da uccidere. Karin fornisce altre importanti informazioni su Juugo: come Sasuke anche lui si è presentato volontariamente da Orochimaru, ma a differenza dell'Uchiha lui non è andato per cercare il potere ma solamente una cura. Juugo cercava un modo per frenare i suoi istinti omicidi, a causa dei quali il suo fisico riceveva delle mutazioni: fu proprio questa caratteristica ad interessare Orochimaru che dal suo sangue sintetizzò un enzima: esso era in grado di scatenare la rabbia sopita negli esseri umani generando in loro mutazioni simili a quelle del portatore originale. Fu in tal modo che la tecnica del Segno maledetto vide la luce.Anni dopo Sasuke riesce finalmente a trovarlo con l'aiuto di Karin e della sua abilità speciale. Juugo attacca l'Uchiha, avendo scelto come sua prossima vittima un maschio, e inizia così lo scontro tra Sasuke e l'origine del segno maledetto. Juugo dimostra di avere un controllo completo sulla sua abilità riuscendo a trasformare, come d'altronde anche Sasuke, anche solamente delle parti del corpo: lo si vede infatti modificare il suo braccio sinistro sia in una sottospecie di martello sia in una lama aumentandone così il potere distruttivo. Scopriamo inoltre che Juugo è dotato di una doppia personalità, e che mentre la prima è calma e non desidera uccidere nessuno, la seconda è completamente dominata dall'ira e purtroppo per Juugo è quella che prende sempre il sopravvento; questa sua intenzione assassina è però soppressa soltanto con un intenzione ancor più assassina come quella manifestata da Sasuke oppure dalla vicinanza di un altro grande ninja del suono Kimimaro Kaguya che Juugo reputava tanto forte da riuscire a controllare la sua ira. Calmatolo, Sasuke riesce finalmente a parlare con Juugo, riuscendo infine a convincerlo a seguirlo verso il suo vero e unico obiettivo, l'uccisione del fratello Itachi. Ma il vero motivo per cui Juugo decide di seguire Sasuke è che vuole assolutamente conoscere la sua forza, essendosi il suo amico Kimimaro sacrificato per portarlo da Orochimaru. Più avanti si vedrà insieme a Suigetsu e Karin, faccia a faccia contro Kisame che li bloccherà per sfidarli, cosa che non farà con Sasuke, che lascierà andare da Itachi. Pare sia in grado di parlare con gli animali e in particolare con gli uccellini.


    Se hai gradito tale risorsa, aiutaci, REGISTRANDOTI AL FORUM!

    Grazie


    Tags: Naruto, Team, Informazioni, Suigetsu, Itachi, Naruto



    Edited by ;heps - 18/3/2010, 14:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Bravo,Bel Topic.
     
    Top
    .
  3. ITA_PaNdY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
2 replies since 3/10/2008, 09:35   250 views
  Share  
.