Naruto Space

Naruto: Killer Bee Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,721
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Naruto: Killer Bee Yotsuki



    Killer Bee è un membro del Clan Yotsuki, fratello minore del Raikage e ha la particolarità di avere otto spade di cui sette dietro la schiena, un tatuaggio sulla spalla destra con l'ideogramma Ferro e due corna sulla guancia sinistra. Si esprime come un rapper, in quanto parla quasi sempre in rima, e anche il suo modo di vestire e gli atteggiamenti ricordano i rapper. Viene chiamato dagli altri abitanti del villaggio, incluso suo fratello maggiore, Killer Bee (letteralmente Ape assassina). Come le altre forze portanti, anch'egli viene preso di mira da Akatsuki, che, per volere di Tobi, invia a catturarlo Sasuke e il Team Taka, con cui la forza portante ingaggia battaglia, dimostrando un'agilità enorme disarmando Suigetsu e sconfiggendo Juugo senza alcuno sforzo. Successivamente si scontra con Sasuke e, dopo un breve combattimento, riesce a trafiggerlo con sei delle sue otto spade. Dopo essere stato trafitto, Sasuke viene curato da Karin, che dona il suo chakra al ragazzo, facendosi mordere sul braccio. La Forza Portante sembra capace di trasferire il suo chakra sugli oggetti (come Sasuke con il Chidori), ed è in grado di controllare alla perfezione Hachibi, inizialmente ricoprendosi di un manto di chakra simile a quello di Naruto (chiamato il Manto della Volpe), per poi liberare completamente il cercoterio, un gigantesco bue con un corno spezzato e otto tentacoli di piovra. Questo ninja inoltre è immune alle Genjutsu, poiché, per spezzare l'illusione bisogna attenderne la fine oppure sperare che qualche ninja immetta un po' del proprio chakra nel corpo della vittima per disturbare la circolazione del chakra e quindi far svegliare la vittima. Questo ninja usa come complice il demone stesso sigillato al suo interno, che immette il suo chakra rendendolo immune da illusioni. La forza portante viene sconfitta da Sasuke tramite l'utilizzo dell' Amaterasu. Tuttavia inganna l'Uchiha, poiché quello che aveva catturato Sasuke si rivela essere non il corpo di Killer Bee, bensì un tentacolo della bestia camuffato con una tecnica di trasformazione.Dopo essere uscito dal tentacolo, dice alla sua bestia che adesso e finalmente libero di andarsene dal villaggio. Infatti il Raikage, visto che era una Forza Portante, l'ha sempre tenuto a guardia del Villaggio delle Nuvole, e adesso afferma di voler diventare un cantante Enka, e aggregarsi al gruppo di Sabu-chan, i ninja cantanti. Però ha ancora l'Akatsuki alle calcagna: infatti, Kisame Hoshigaki, lo Spadaccino della Nebbia, lo sta già cercando. Lo si rivede dopo la dichiarazione di guerra di Madara nei confronti dei 5 Kage, dove si stà allenando con il suo maestro Enka Sabu-chan, ma viene improvvisamente interrotto da Kisame Hoshigaki, che dichiara di volerlo catturare. Killer Bee allora si prepara alla battaglia contro lo Spadaccino della Nebbia.


    Avendo messo al tappeto senza problemi il team Taka, composto da un ninja di Livello S (Sasuke) e da altri tre membri di livello A o superiore, ha dimostrato di essere uno degli shinobi più forti del manga. Secondo Madara Uchica, Killer Bee ha raggiunto la perfezione sia come shinobi che come Forza Portante.

    Killer Bee è anche il leader di un team che viene spedito a Konoha per annunciare all'Hokage l'attacco di Sasuke al Paese del Fulmine. È formato da Samui, Karui e Omoi. Quest'ultima assume il comando del Team per la missione a Konoha.

    Se hai gradito tale risorsa, aiutaci, REGISTRANDOTI AL FORUM!

    Grazie


    Tags: Naruto, Ninja, Informazioni, Clan Yotsuki, Raikage

     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2010, 20:32   351 views
  Share  
.