Naruto Space

Cercasi Traduttori/Editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Crios Kreaz †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga da Tradurre: Uno a scelta vostra tra : Naruto, One Piece, Fairy Tail, Defense Devil ( quest' ultimo è nato da poco e se non lo affrontate fa lo stesso)
    Esperienze da Traduttore: Ho fatto il grafer in molti forum, il vero e proprio traduttore no, ma mi sono sempre occupato di tradurre qualche manga, in questo momento traduco manga per il mio forum e per NGW ( in quest' ultimo solo naruto insieme a un mio amico )
    Tempo Disponibile: Non ho orari, tutti i giorni quando finisco di fare la lezione e di studiare; mi sono sempre trovato benissimo traducendo 5 manga + facendo il mio ( per quest' ultimo utilizzo anche le ore di latino però xD )
    Conoscenza Inglese: Mia sorella è laureata in lingue e io ho 8 a inglese xD non so che altro dire
    Link di alcuni Manga tradotti: Entro oggi dovrei riuscire a postare il 621 di one piece, in oltre mi sono accorto che ho tradotto Naruto 535 in maniera praticamente uguale a un altro traduttore, tranne qualche piccola paroluccia quà e la, comuqnue se volete è questo per il 621 spero di finirlo in giornata
     
    Top
    .
16 replies since 21/1/2011, 19:56   2027 views
  Share  
.