Naruto Space

Naruto: 7 Spadaccini della Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. | K e k k u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 Spadaccini





    Nome: Zabuza Momochi
    Status: Morto
    Spada: Kubikiri Hōchō - TagliaTeste



    Descrizione.

    Un famoso ninja di grado Jonin, conosciuto al suo villaggio con l'appellativo "Demone Zabuza" per via di un fatto accaduto durante l'esame per diventare Genin. In quell'occasione tutti i partecipanti vennero uccisi da Zabuza, all'epoca un bambino. La sua spada è una mannaia, la Tagliateste (Kubikiri Houchou), uno spadone grosso e lunghissimo che Zabuza riesce, grazie alla sua forza, a maneggiare con una rapidità mostruosa. Dopo un tentativo di colpo di stato gli venne riconosciuta l'implicazione nell'accaduto e venne, quindi, ricercato dal suo stesso villaggio. Fuggì dal Paese con Haku, un bambino con un'abilità innata particolare, che tornava utile a Zabuza. Divenne un ninja fuggitivo, un Nukenin di livello A, ricercato da tutti i villaggi e presente nelle liste ANBU, al soldo dei ricchi personaggi di spicco che richiedono la sua protezione e i suoi servigi in cambio di una lauta ricompensa. Zabuza viene assunto dal ricco e disonesto imprenditore Gatoo, per assassinare il responsabile della costruzione di un ponte, Tazuna, che avrebbe ridato il libero mercato nel Paese delle Onde. Durante la missione si imbatterà in Kakashi e nel team 7, che ha il compito di proteggere il suo obiettivo. Costretto al combattimento ne uscirà per due volte sconfitto, salvato entrambe le volte dallo stesso Haku, che muore infine al suo posto. La morte del suo allievo e il tradimento di Gatoo lo porteranno ad opporsi all’imprenditore e ucciderlo recidendogli la testa. Le ferite riportate però provocano la morte di Zabuza, che verrà seppellito con la sua spada poco distante dal ponte.

    Zabuza nel seguito del manga viene resuscitato da Kabuto con la tecnica dell'Edo Tensei( Resurrezione impura ) in occasione della quarta guerra dei ninja.

    _____


    Nome: Kisame Hoshigaki
    Status: Morto
    Spada: Samehada - Pelle di Squalo



    Descrizione.

    Kisame è uno dei membri dell'organizzazione segreta Alba, entrando a farne parte dopo il fallito tentativo di rovesciare il governo della Nebbia. La sua spada, la Samehada, ovvero Pelle di squalo, obbedisce soltanto a lui e sembra avere una propria anima. Divenuto un Nukenin, ninja traditore, catalogato col livello S nelle liste dei ricercati degli ANBU, viene reclutato da Alba e messo in coppia con Itachi Uchiha. Col compagno cercherà di catturare Naruto per mettere le mani sul demone volpe, fallendo a causa dell'intervento di Jiraiya che lo costringerà alla fuga. Successivamente ha successo nella cattura del demone a quattro code e nel rallentare il team Serpe per permettere lo svolgersi dello scontro tra Itachi e Sasuke. Incaricato di catturare Killer Bee e il demone a otto code, verrà tradito dalla sua stessa spada e infine ucciso da un colpo combinato di Killer Bee e del Raikage, ma prima di esser decapitato, egli si scambia con una copia di Zetsu bianco, così che possa entrare in un secondo momento nella Samehada portata da KillerBee.
    Dopo essere stato scoperto da Naruto, Kisame tenta la fuga, ma viene intercettato da Gai che lo sconfigge, permettendo ad Aoba di entrare nella sua mente mentre è privo di sensi. Dopo essersi liberato, Kisame decide di tagliarsi la lingua e di farsi mangiare dagli squali, in modo da non lasciare informazioni al nemico.

    _____

    Nome: Choujiro
    Status: Vivo
    Spada: Taisouken Hiramekarei - Grandi spade Gemelle



    Descrizione.

    Chojuro è un giovane ragazzino che appare per la prima volta come guardia del corpo della Mizukage insieme ad Ao. Diversamente dagli altri membri conosciuti, Chojuro è fedele al villaggio della Nebbia e alla Mizukage, di cui sembra innamorato. La sua arma è Hiramekarei, una coppia di spade gemelle. È un ragazzo molto giovane, timido e insicuro delle sue capacità, e per questo viene continuamente rimproverato da Ao. Durante il meeting dei Kage interviene per bloccare l’attacco di Sasuke Uchiha. Inoltre metterà tutti in guardia da Kisame Hoshigaki, dicendo che è un ninja estremamente potente, dotato di una quantità di chakra paragonabile ad un demone senza coda, e proclamandolo come possessore della spada più forte del gruppo, Samehada.


    _____


    Spoiler !

    7 Spadaccini - Resurrezzione impura



    Questi sette spadaccini, vengono riportati in vita grazie ad una tecnica di Kabuto, chiamata Resurrezione impura, appaiono per la prima volta nel manga.



    Nome: Tushimaru Kuriarare
    Status: Morto
    Spada: // - Ago da Cucito



    Descrizione.

    //

    _____

    Nome: Ameyuri Ringo
    Status: Morto
    Spada: // - Zanne del Fulmine



    Descrizione.

    //

    _____

    Nome: Jinpachi Munashi
    Status: Morto
    Spada: Homatsu - Spada Esplosiva



    Descrizione.

    //

    _____

    Nome: Hozuki Mangetsu
    Status: Morto
    Spada: //*



    Descrizione.

    *Si dice che abbia perfezionato l'uso di tutte e 7 le spade.

    //

    _____

    Nome: Jinin Akebino
    Status: Morto
    Spada: // - Spacca Elmi



    Descrizione.

    //

    _____

    Nome: Fuguki Suikazan
    Status: Morto
    Spada: Samehada - Pelle di Squalo**



    Descrizione.

    ** Egli era il possessore originale della Samehada.



    Sezione a cura di |K e k k u
    Naruto.

    Edited by | K e k k u - 22/1/2011, 15:22
     
    Top
    .
  2. | K e k k u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terminato ! =)
     
    Top
    .
1 replies since 22/1/2011, 14:22   834 views
  Share  
.