Naruto Space

Pockie Ninja Online - Naruto VS Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato finalmente annunciato il progetto chiamato prima "Project Ninja" , ora conosciuto come Pockie Ninja. Pockie Ninja è un WebGame che è ispirato ad i famosi manga di Naruto e Bleach. E' un gioco "Non ufficiale", che però potrebbe rivelarsi interessante per gli amanti delle serie. Eccone la descrizione:

    Pockie Ninja si focalizza sulla vita e alle avventure dei ninja, che dovranno proteggere il mondo dalle forze del male e dalle associazioni di guerrieri distruttivi. Il mondo ha un'unica speranza: I Ninja! Essi dovranno proteggere Angel City e riportare l'ordine allo stato naturale, utilizzando le straordinare capacità che metteranno alla prova lungo il cammino.

    Come funziona? FAQ alle domande più frequenti sul Gameplay.



    CITAZIONE
    1.Il sistema di "sintetizzazione"
    Il gioco permette al giocatore - che deve prima aver raggiunto il Lv. 10 - di poter unire 3 oggetti per ottenerne un altro. Ci sono mille combinazioni di oggetti che si possono unire o potenziare con questo sistema.

    2. Il sistema di Esplorazione
    In ogni mappa c'è la funzione "esplora" con cui si puo esplorare la zona in cui ci si trova.
    Esplorando le diverse aree ci si puo imbattere in animali ( che si possono catturare e usare come veri e propri compagni, in battaglia) o raccogliere oggetti. Ogni volta che si usa questo sistema, sale il livello di esporazione della relativa zona, percui, salendo di livello le ricompense diventano migliori.

    3. Sistema Skill
    Il gioco comprende svariate skill utilizzabili dai propri personaggi. Se ne acquisisce una per livello e sono scelte in modalità "random" dal sistema. Inoltre le Skill si dividono in due categorie:
    Attive. Sono quelle Skill usabili in battaglia.
    Passive. Sono delle Skill che influiscono sulla crescita e sulle abilità del vostro personaggio.

    Quando si inizia per la prima volta il gioco si puo scegliere tra alcuni personaggi "iniziali" che non sono molto forti,insieme al proprio nickname e il villaggio di appartenenza.
    Ma attenzione! Una volta scelto il sesso del Personaggio, questo non sarà più modificabile, nemmeno sui personaggi successivi! Quindi un sesso per account.
    Inoltre ogni personaggio beneficia di abilità e sviluppi particolari delle skill, legati all'appartenenza a determinati paesi.

    Su sito Pockie Ninja potrete trovare News, wallpapers e la beta.

    Intanto vi lascio al Debut Trailer, mentre sotto troverete il Link al sito:



    Link: | Pockie Ninja |

    Edited by V i n c æ n t - 3/4/2011, 03:08
     
    Top
    .
  2. Cactua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo avevo gia visto tempo fa, stupendo v,v
     
    Top
    .
  3. Vik~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ci gioca sono Saorabi sul server 1, aggiungetemi, prima contattemi in whisper peró che mi aggiunge gente a caso ogni 5 minuti e di solito li rifiuto xD
     
    Top
    .
  4. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungono perchè c'è una quest che dice di aggiungere un amico. Appena entro ti addo :)
     
    Top
    .
  5. .::Link::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono TheKing98 server 1 ^^ il mio skype è : luigi46.
     
    Top
    .
  6. Pain092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono in server 7 e mi kiamo RedEvil92 ho una domanda...ma cm si fa a afar attaccare il pet?
     
    Top
    .
  7. lorexboss1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATEMI MA PER FAR UNIRE GLI ANIMALI COME SI FA
     
    Top
    .
6 replies since 3/4/2011, 01:30   1612 views
  Share  
.