Naruto Space

[SPOILER]Obito ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. machoh24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensando un pò alle puntate che stanno facendo in tv mi è venuto in mente questo:
    ho notato che probabilmente questi 3 siano la stessa persona. ormai è praticamente chiaro a tutti che tobi e madara siano la stessa persona, ma sono incerto su obito, e io voglio chiarire: obito ha dato uno sharingan a kakashi, e questo spiega perchè madara usa un solo occhio, tobi (cioè madara) ha portato a lungo una maschera, proprio per coprire il danno fatto dall'enorme masso che ha colpito obito. Poi un ultima cosa, spostando le vocali di obito si può ottenere: obito,toobi, tobi, tobi =Madara Uchiha.

    che ne pensate? se volete posto anche delle immagini...

    Edited by V i n c æ n t - 15/4/2011, 22:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    No credo che obito non centri nulla, almeno da quanto ne so.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una volta io sapevo questa

    Obitobitobitobito xD

    Comunque non saprei,non c'è da escludere nulla,ricordo che poi l'occhio dello sharingan di tobi è il sinistro e di kakashi il destro...vedremo xD
     
    Top
    .
  4. Cava™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un' ipotesi nata davvero tanto tempo fa con le prime comparse di Tobi e la scoperta dello sharingam dello stesso. Tutto si esaurì con la rivelazione dell' identità di Tobi (ovvero Madara), questo ha fatto escludere ogni possibilità che fossero la stessa persona...

    Poi effettivamente ci sono degli Inidizi che indichino tutto ciò: è tutto nelle mani di Masashi!
     
    Top
    .
  5. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ho modificato il titolo, ma potrebbe rivelarsi Spoiler per qualcuno ;)
     
    Top
    .
  6. Jiraja°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia un mezzo usato da Kishimoto per portare fuoristrada i lettori prima della storia di madara..
     
    Top
    .
  7. machoh24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi perchè madara si dovrebbe nascondere dietro una maschera con un nome che non centra nulla! e con un occhio solo poi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Infatti si nasconde dietro una maschera...
     
    Top
    .
  9. Cactua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi tobi aveva 2 occhi anche senza impiantarsi quello con rinnegan quindi..
     
    Top
    .
  10. machoh24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuoi dire?
     
    Top
    .
  11. Cactua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella battaglia contro
    SPOILER (click to view)
    si vede che ha 2 sharingan e non uno solo
     
    Top
    .
  12. Piciolapiciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' impossibile che sia Obito. Il Kyuubi nel manga è stato evocato 16 anni fa da Tobi, Obito aveva la stessa età di Kakashi (28 anni attualmente.) Questo starebbe a significare che Obito a 12 avrebbe evocato la volpe a nove code. Questa è una cosa alquanto impossibile. Che motivo avrebbe avuto, un Obito di 12 anni, evoccare Kyuubi e distruggere la foglia? In più si capisce benissimo che è Morto. Crepato. Deceduto. Ha un piede nella fossa. Fine. Fatevene una ragione.
     
    Top
    .
11 replies since 15/4/2011, 19:34   245 views
  Share  
.