Naruto Space

Sai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Sai
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: //
    Occhi: Neri
    Capelli: Neri
    Formazione: Squadra d'assalto
    Formazione Originale: Team Kakashi
    Rango: Chunin
    Stato attuale:
    SPOILER (click to view)
    In guerra,Vivo

    Abilità Ninja:
    Tecniche di base
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica della Moltiplicazione
    Nome originale: Bushin no Jutsu, 分身の術
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non possono interagire con l'ambiente circostante.




    -Tecnica della Sostituzione
    Nome originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    -Tecnica della Trasformazione
    Nome originale: Henge no Jutsu
    Tipo: rango E, strategico
    Sigilli: cane, cinghiale, pecora
    Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.


    Tecniche dell'inchiostro
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Ultra illustrazione animale
    Nome originale: Ninpou - Choujuu Giga
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: Sai grazie a questa tecnica riesce a far fuoriuscire dai suoi disegni i propri animali disegnati,che possono essere di taglia piccola,media o grande.




    -Clone d'inchiostro
    Nome originale: Sumi Bunshin no Jutsu
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: Sai grazie a questa tecnica riesce a creare una perfetta copia di se stesso con l'inchiostro.Può evocare anche più copie.


    Tecniche Comuni
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    - Tecnica della Paralisi
    Nome Originale: Kanashibari no Jutsu
    Tipo:Ninjustu
    Descrizione: La Tecnica della Paralisi è una tecnica che permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.


    Camminare sull'acqua e sulle pareti verticali
    Trasformare i disegni in armi da combattimento
    Base: Villaggio della Foglia

    Sai è un ninja ormai ex-membro della Radice,formazione di Danzo.Sai prende il posto di Sasuke nel Team Kakshi,rimpiazzandolo.Inizialmente Sai si dimostra freddo e indifferente ai comportamenti di Sakura e Naruto,ma poi con il passare del tempo e andando avanti con la storia si capirà il perché.
    Sai infatti è un ninja addestrato della Radice,e come tale non riceva e non da emozioni,anche a causa della morte del fratello Shin.

    Sai si arruola alla Radice molto piccolo,all'etò di 10 anni,quando già era chunin.Là conosce Shin che considererà un fratello maggiore.Con quest'ultimo infatti combatterà molte battaglie,fino alla sua morte.Shin morì di una grave malattia,e da lì Sai non riuscì a reagire.Esso scrisse un libro dove illustra le geste eroiche di lui e Shin.Questo libro verrà poi completato quando conoscerà e imparerà i sentimenti di Naruto.

    La prima missione che Danzo da a Sai è quella di uccidere Sasuke.Sai infatti entra a far parte del Team 7 e insieme a Yamato si dirigono al Ponte del Cielo e della Terra.Tra il gruppo non scorre buon sangue,ma per Sai non è quello l'importante.Infatti dopo una dura battaglia al ponte,Sai si unisce a Kabuto e Orochimaru,finendo nel suo covo e trovandosi davanti Sasuke.Arrivato là,Kabuto lo rinchiude dentro una stanza,e da li a poco arrivano anche i suoi compagni che credono ormai Sai traditore.Dopo una lunga discussione con Naruto,Sai capisce che il legame e l'amicizia sono le cose principali e lascia il suo compito datogli in precedenza da Danzo.


    Nell'attaco a Konoha di Pain,Sai è impegnato nella ricerca di Kabuto,ma subito dopo viene richiamato da Danzo.

    Sai viene reculutato nella squadra d'assalto di Kankuro nella battaglia contro Madara. Sai riesce a sconfiggere suo fratello maggiore Shin,evocato da Kabuto e grazie all'aiuto di Kankuro sconfigge anche Sasori e Deidara.Sai viene salvato da Kakashi nello scontro contro Haku e Zabuza,sempre evocati da Kabuto.

    Sai inizialmente è un ragazzo molto chiuso in sé stesso e a causa dell'addestramento della Radice e della morte del fratello,non ha emozioni.Conoscendo Naruto e diventando piano piano amici,Sai capisce il legame di amicizia cosi riuscirà a essere più aperto e disponibile con tutti.

    image


    Lista schede personaggi di Naruto

     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2011, 00:44   118 views
  Share  
.