Naruto Space

Creare un manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RikudoJT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, da un pò di tempo mi frulla in testa l'idea di creare un manga.. che ne pensate? Vorrei farla un pò simile a Naruto, insomma, una storia di ninja. Qualche idea? Ci sono scrittori e persone che sanno disegnare bene? Magari possiamo farla insieme.

    Ecco la storia che avevo pensato: Molto tempo fa.. in una guerra tra ninja, un ninja leggendario salvò un piccolo neonato nel bel mezzo della guerra tra i villaggi. (poi questo ninja cresce il bambino e a 12 anni gli rivela che non è il suo vero genitore, e questo ragazzo quindi si mette alla ricerca dei suoi genitori) Insomma, un mix tra Hunter x Hunter e Naruto.

    Discutiamone :riot:
     
    Top
    .
  2. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna almeno riuscire ad avere un livello di disegno sull'intermedio secondo me.
    Poi vabbè, ogni Mangaka migliora disegnando.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Io so disegnare bene, ma non ho molto tempo...se troviamo qualcun'altro si potrebbe anche fare =)
     
    Top
    .
  4. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche me la cavo a disegnare..ho sempre voluto creare un manga asd
     
    Top
    .
  5. RikudoJT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ci serve una storia.. poi disegniamo i personaggi e poi qualche bozza. Poi si incomincia con il primo volume :P Qualcun'altro che vuole proporsi? Quando avremmo trovato altre persone ci aggiungiamo su msn e organizziamo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Tu idealizzala storia, infondo tu hai proposto tutto ciò =P
     
    Top
    .
  7. RikudoJT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto tempo fa.. in una guerra tra ninja, un ninja leggendario salvò un piccolo neonato nel bel mezzo della guerra tra i villaggi. (poi questo ninja cresce il bambino e a 12 anni gli rivela che non è il suo vero genitore, e questo ragazzo quindi si mette alla ricerca dei suoi genitori)

    Per ora questo.. dopo che abbiamo disegnato tutto fino a quando il ragazzo che ha cresciuto il bambino vedrò..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Si ma così facciamo un manga molto simile a Naruto...xD
     
    Top
    .
  9. RikudoJT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dici di un ragazzo mezzo nerd che alla scuola dei ninja prende sempre dei bei voti e gli altri no? E poi si sente scartato perchè tutti pensano che sia un secchione. Ma un giorno, il ragazzo passeggiava per la strada e incontra un Ninja (black che lo teneva d'occhio sempre, ma non glielo dice) questo ninja lo abbindola dicendo che in cambio della sua anima gli può cambiare la sua vita, farlo diventare un ninja aspirante come tutti e quindi essere accettato da tutti e farsi degli amici. Il ragazzo accetta e il ninja black gli prende l'anima e quindi il ragazzo è nel suo controllo. Il ninja black poi userà il ragazzo per uccidere l'intero villaggio del suo ragazzo.

    Note: Ci sono due tipi di ninja che faremo nel manga: Ninja White e Ninja Black.

    Spiegazione: In un lontano passato c'era un ninja formidabile, molto stimato da tutti. Costui regnò il mondo dei ninja, era temuto da tantissimi ninja, ma nello stesso tempo era odiato da molti. Un giorno due villaggi si misero d'accordo per ammazzare questo ninja (in tot ci sono 4 villaggi). Il resto dei villaggi (2) erano contro gli altri due villaggi che volevano ammazzare Jido (il ninja formidabile). Allora fecero una guerra. Jido che sognava da sempre avere un mondo senza guerra, disperato, si suicidò. Da quel momento, i villaggi diventarono solo 2: il villaggio White e il villaggio Black. (I ninja white sono quelli provenienti del villaggio white e quelli black provenienti del villaggio black) Tutt'ora i due villaggi sono scontrano senza cessamenti.

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,454
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Non è male come storia, bisogna forse aggiustarla in alcuni punti e capire come strutturare le immagini...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'idea è carina,ma io per ste cose sono negato xD...basta co sti ninja insomma,potete creare tante cose con pg con poteri speciali e altro,ma sempre con i ninja no dai xD
     
    Top
    .
10 replies since 30/4/2011, 21:29   184 views
  Share  
.