Naruto Space

Konohamaru Sarutobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Konohamaru Sarutobi
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: Sarutobi
    Occhi: Neri
    Capelli: Castani
    Formazione: Team Ebisu
    Formazione Originale: Konoha
    Rango: Genin
    Stato attuale:
    SPOILER (click to view)
    Attivo

    Abilità Ninja:
    Tecniche di base
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica della Moltiplicazione
    Nome originale: Bushin no Jutsu, 分身の術
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non possono interagire con l'ambiente circostante.




    -Tecnica della Sostituzione
    Nome originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    -Tecnica della Trasformazione
    Nome originale: Henge no Jutsu
    Tipo: rango E, strategico
    Sigilli: cane, cinghiale, pecora
    Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.


    Altre tecniche
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Il Rasengan
    Nome Originale:螺旋丸 Rasengan?, lit. Sfera Spiraleggiante
    Descrizione:Viene inventata da Minato Namikaze, che poi la insegna Jiraiya che a sua volta la insegnerà a Naruto Uzumaki. Quest'ultimo, oltre a riuscira a superare le tre fasi dell'allenamento, arriva anche a ultimare la tecnica e a creare il Rasen-Shuriken.




    -Tecnica dell'Harem
    Nome originale: Haremu no Jutsu, ハーレムの術
    Tipo: rango C, strategico
    Descrizione: combinando la Tecnica Seducente con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, si riesce a creare un certo numero di donne seducenti attorno al nemico che distraendolo lo rendono vulnerabile.



    -Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Nome originale: Tecnica dell'Alter-Ego Ombra (影分身の術 Kage Bunshin no Jutsu?)
    Tipo[43]: tecnica proibita, rango B, strategico
    Descrizione: tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, classificata come tecnica proibita per l'ecessivamente elevato costo di chakra, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale.



    Camminare sull'acqua
    Camminare su pareti verticali
    Alterazione della forma del chakra(Rasengan)

    Base:Villaggio della Foglia

    Konohamaru è nipote del terzo hokage e zio di asuma sarutobi.Quando conosce Naruto,cerca di imparare la tecnica dell'erotismo e dopo l'entrata in accademia cerca di non far diventare hokage tsunade inutilmente.Fa parte del team Ebisu.
    Quando Pain attacca Konoha,Konohamaru cerca invano di aiutare attaccando con un rasengan il nemico,ma rischia di morire e viene salvato da Ebisu

    image


    Lista schede personaggi di Naruto

     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2011, 18:56   185 views
  Share  
.