Naruto Space

Ino Yamanaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Ino Yamanaka
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: Yamanaka
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Biondi
    Formazione: Quinta divisione
    Formazione Originale: Team 10
    Rango: Chunin
    Stato attuale:
    SPOILER (click to view)
    Attiva

    Abilità Ninja:
    Tecniche di base
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica della Moltiplicazione
    Nome originale: Bushin no Jutsu, 分身の術
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non possono interagire con l'ambiente circostante.




    -Tecnica della Sostituzione
    Nome originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    -Tecnica della Trasformazione
    Nome originale: Henge no Jutsu
    Tipo: rango E, strategico
    Sigilli: cane, cinghiale, pecora
    Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.


    Tecniche del Clan Yamanaka
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Ipnosi Regressiva
    Nome: Jigyaku no Jutsu (時逆の術? lett. "Tecnica dell'Inversione Temporale")
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: questa tecnica mette l'obiettivo in uno stato di ipnosi inversa, permettendogli di ricordare dettagli che altrimenti non potrebbe rievocare. Il soggetto collabora durante l'interrogatorio, ma sembra mantenere la sua personalità anche sotto l'ipnosi. Per esempio quando a Naruto viene chiesto di ricordare la sua conversazione con Gennou, Naruto si sofferma molto più sul ramen che aveva condiviso con il vecchio piuttosto che sui dettagli della conversazione, che era ciò che importava agli ANBU.




    Tecnica del Capovolgimento Spirituale
    Nome Originale: Shintenshin no Jutsu, 心転身の術
    Tipo: rango C, strategico, corto-medio raggio (0-10 m)
    Descrizione: con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, la tecnica si disperde quando il bersaglio subisce dei danni. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.




    Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale
    Nome Originale: Shinranshin no Jutsu, 心乱身の術
    Tipo: rango B, strategico, corto medio raggio (0-10 m)
    Descrizione: variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole. Il nemico rimane cosciente della situazione ma non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e che se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.




    -Palmo Mistico
    Nome originale: Shōsen no Jutsu, 掌仙の術
    Tipo: rango A, strategico, corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: sconosciuti
    Descrizione: tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani si stimola la rigenerazione delle cellule, curando così ferite, traumi ed emorragie interne ed esterne. La pratica medica richiede uno sforzo non indifferente all'utilizzatore, non a caso soltanto una minoranza dei ninja medici è in grado di utilizzare questa tecnica.


    Camminare sull'acqua e sulle pareti verticali
    Arti Mediche
    Eccellente controllo del Chakra

    Base: Villaggio della Foglia

    Ino fa parte del clan Yamanaka del villaggio della foglia.Compare con il team 10 di Asuma e nella selezione chunin dove affronta Sakura.Questo duello finirà con la parità e la squalifica delle due.

    Nella seconda serie Ino diventa un'abile ninja medico e cercando di fermare Kakuzu e Hidan rischia la vita,ma verrà salvata da rinforzi.Essa vedrà morire il suo maestro e come Shikamaru cerca di vendicarlo anche se in vano.

    Ino nello scontro contro Pain,si trova a combatte contro uno dei suoi corpi,insieme a suo padre e alcuni anbu compresa Shizune che morirà.Nella guerra contro madara viene reclutata nella quinta divisione dove se la vedrà con il suo maestro Asuma,resuscitato grazie alla tecnica delle resurrezione impura, inisieme a Shikamaru e Choji

    image


    Lista schede personaggi di Naruto

     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2011, 15:49   337 views
  Share  
.