Naruto Space

Killer Bee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Killer Bee
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: Yotsuki
    Occhi: //(Coperti da occhiali)
    Capelli: Biondi/Bianchi
    Formazione: Villaggio della Nuvola
    Formazione Originale: Villaggio della Nuvola
    Rango: Sennin
    Stato attuale:
    SPOILER (click to view)
    Attivo

    Abilità Ninja:
    Tecniche di base
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica della Moltiplicazione
    Nome originale: Bushin no Jutsu, 分身の術
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non possono interagire con l'ambiente circostante.




    -Tecnica della Sostituzione
    Nome originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    -Tecnica della Trasformazione
    Nome originale: Henge no Jutsu
    Tipo: rango E, strategico
    Sigilli: cane, cinghiale, pecora
    Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.



    Taijutsu
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Lariat - Lama Ardente del Fulmine
    Nome originale: Rariatto
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione : tecnica usata da Killer Bee, dopo aver richiamato il chakra di Hachibi. Il Jinchuriki si ricopre di un manto di chakra che gli aumenta la velocità, la forza e la difesa. Successivamente porge in avanti il braccio e ne aumenta la portata con due code di chakra, similmente alle corna di un toro. Usando la sua velocità si scaraventa addosso all’avversario e lo colpisce nella parte alta del petto col suo braccio, proiettandolo poi violentemente lontano, con questa tecnica ha quasi ucciso Sasuke, scarnificandogli collo e torace. Il colpo è talmente veloce che è molto difficile evitarlo nonostante Killer Bee si muova in linea retta.
    Sembra che questa tecnica la sappia usare anche il fratello maggiore di Bee, il Raikage, ricoprendosi dell'Armatura Raiton.




    -Doppio Lariat - Lama Ardente del Fulmine
    Nome Originale: Double Lariat
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: questa tecnica è stata utilizzata dai due fratelli contro Kisame. La tecnica è come il Lariat normale: il Raikage si ricopre con l'Armatura Raiton mentre Killer Bee con il chakra dell'Hachibi. I due scattano contro l'avversario e uno lo colpisce da dietro e l'altro davanti con il braccio. Il colpo è talmente forte da decapitare di netto l'avversario.




    -Lariat - Lama Ardente del Fulmine 2° Versione
    Nome originale: Rariatto
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: variante più potente del Lariat. Il ninja della Nuvola è in grado di potenziare la tecnica passando alla 2° Versione dell'Hachibi, in modo da formare lo scheletro del cercoterio (similmente a Naruto a Sei Code) e quindi posizionare il teschio sul braccio, con il quale colpisce il bersaglio. La potenza del colpo aumenta abbastanza da riuscire a trapassare la Samehada e a ferire gravemente Kisame che si stava riparando dietro di essa; tuttavia durante l'impatto la spada aveva assorbito parte del chakra di Bee (che infatti perde la 2° Versione), quindi è possibile che la reale potenza dell'attacco sia ancora superiore.


    Tecniche Spadaccino
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica a Sette Spade
    Nome originale: sconosciuto
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: più che una tecnica è uno stile di combattimento, tanto particolare quanto letale. Consiste nell'utilizzare sette spade non solo con le mani, ma anche con le braccia, le gambe, il collo e la bocca, colpendo il bersaglio con colpi di lama e di Taijutsu rapidi e pressoché imprevedibili persino per lo Sharingan. Poiché è molto difficile muoversi con gli arti occupati a tenere le spade, per attaccare l'utilizzatore fa uso di molteplici acrobazie durante le quali cambia continuamente di posizione le spade, lanciandole in aria più o meno vicino a sé, per confondere l'avversario; talvolta le armi vengono anche scagliate a distanza per poi essere riprese durante l'avvicinamento al bersaglio. Per finire il nemico l'utilizzatore affonda parecchie spade nel corpo di questi, colpendolo così in molti punti vitali.




    -Spada Super Vibrante
    Nome originale: sconosciuto
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: l'utilizzatore utilizza del chakra del Fulmine per far vibrare la propria arma ad alta frequenza in modo da aumentarne la capacità di perforazione. A detta di Kisame Hoshigaki esso è più efficace di quello dell'Arte del Vento.


    Forza e resistenza sovrumane
    Abilissimo spadaccino
    Alterazione delle proprietà del chakra (Fulmine)
    Trasmissione del chakra sulle armi
    Utilizzo della Pelle di Squalo (Samehada)
    Controllo del Bue a Otto Code
    Trasformazione nel Bue a Otto Code
    Trasformazione a grandezza umana nel Bue a Otto Code (2° Versione)
    Trasformazione parziale nel Bue a Otto Code
    Capacità di sputare inchiostro (grazie all'Hachibi)
    Immunità alle illusioni (grazie all'Hachibi)

    Base: Villaggio della Nuvola

    Killer Bee è il fratello minore di Shirai,il raikage.Anche lui come il fratello fa parte del clan Yotsuki e sigillato dentro il suo corpo si trova l'Hachibi,il bue a otto code.Oltre a possedere il biju possiede delle doti particolari nell'usare le armi,come si vede anche nella battaglia contro Suigetsu,dove riesce ad usare la spada dei sette spadaccini della nebbia.Possiede sette spade e le usa con estrema bravura e tutte e sette insieme,mettendosi in una posizione innaturale.

    Viene attaccato(appare per la prima volta) dal team taka.Dopo un duro scontro con Sasuke riesce a scamparla e fugge dal villaggio,facendo credere a tutti di essere morto.Killer Bee si aggrega invece al gruppo di ninja cantanti Sabu-chan,poiché la sua passione era il rap.
    Qui viene attaccato da Kisame.Lo scontro si mette male fin da subito per il ninja di Kumo,tanto che ha salvarlo arriva il fratello,e la buona sorte fa si che la Sameda di Kisame,dopo aver assorbito parecchio chakra a Killer Bee,si "innamori" di questo tanto da ridarglielo tutto.Cosi Kisame viene ucciso dal doppio lariat dei due in combinazione.

    Dopo che Madara dichiara guerra per prendere i due biju,Killer bee cerca a Naruto di controllare la sua volpe a nove code.

    image


    Lista schede personaggi di Naruto

     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2011, 23:06   998 views
  Share  
.