Naruto Space

Gai Maito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Gai Maito
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: //
    Occhi: Neri
    Capelli: Neri
    Formazione: Terza Divisone
    Formazione Originale: Team Gai
    Rango: Jonin
    Stato attuale:
    SPOILER (click to view)
    Attivo

    Abilità Ninja:



    Taijutsu
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Raffica della Foglia
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: il movimento corrisponde a quello di una semplice spazzata circolare, ma grazie alla velocità e alla potenza di Lee, ha la forza di far volare con facilità anche un adulto. L'obiettivo è quello di sbilanciare l'avversario e danneggiargli la parte inferiore del corpo.




    -Vento della Foglia
    Nome Originale: Turbine della Foglia (木ノ葉旋風 Konoha Senpuu?)
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: l'utilizzatore con la gamba sinistra scaglia a velocità altissima un calcio circolare girato alto, e servendosi di questa rotazione, con la gamba destra scaglia un calcio girato basso. Partire con il calcio alto limita le possibilità di fuga dell'avversario, aumentando la possibilità di riuscita del calcio basso. Normalmente il calcio alto è semplicemente una finta, ma usato da Lee e da Gai può diventare un'arma capace di infliggere gravi lesioni.




    -Entrata Dinamica
    Nome Originale: Dainamikku Entroi
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: l'utilizzatore fa uno scatto verso l'avversario prendendolo in una determinata parte del corpo facendolo cadere e provocandogli un grave danno fisico che in seguito avrà dei riscontri negativi sull'attività muscolare del nemico. Talvolta Gai lancia un kunai prima di attaccare in modo da distrarre l'avversario.




    -Grande Vento della Foglia
    Nome Originale: Konoha Dai Senpuu
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: versione potenziata del Vento della Foglia, Rock Lee usa la sua velocità e agilità per portare una serie di potenti calci rotanti contro l’avversario, sia dal basso sia in aria.

    -Raffica Ascendente della Foglia
    Nome Originale: Konoha Reppu
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: Lee scaglia un calcio portato dal basso verso l'alto rivolto verso l’avversario o l’arma che impugna, nel tentativo di disarmarlo, utilizzata contro Kisame.





    -Tifone della Foglia
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: ulteriore versione potenziata del Vento della Foglia usata da Gai contro Kisame,Gai usa la sua velocità e agilità per colpire l’avversario con un potente calcio volante.


    Tecniche del Loto
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Loto Frontale
    Nome originale: (表蓮華 Omote Renge?)
    Porte richieste: Apertura
    Tipo: tecnica proibita, rango B, offensivo, corto raggio (0-5 metri)
    Descrizione: la tecnica proibita che Lee ha appreso con grande impegno, e che può utilizzare, secondo quanto gli è stato ordinato da Gai, solo per proteggere chi ama. La tecnica comincia con un calcio portato dal basso che solleva l'avversario a mezz'aria. In seguito, con la Tecnica dell'Ombra Imprigionante, si immobilizza il nemico tramite una benda. Una volta bloccato, si afferra l'avversario con tutte e due le braccia, e durante una veloce rotazione verso il basso, lo si fa sbattere violentemente con la testa al suolo. È una mossa speciale di altissimo livello, utilizzabile solamente da ninja velocissimi e forti nelle arti marziali. La tecnica però comporta un intorpidimento dei muscoli.




    -Loto Posteriore
    Nome originale: (裏蓮華 Ura Renge?)
    Porte richieste: Apertura, Riposo, Vita
    Tipo: tecnica proibita, rango A, offensivo, corto raggio (0-5 metri)
    Descrizione: è l'arma finale di Lee. Inizialmente Lee l'aveva creata per sconfiggere Neji anche se la utilizzerà la prima vola contro Gaara. Il Loto Posteriore consiste in una serie di attacchi portati ad altissima velocità, ottenuti con l'apertura di almeno tre delle Otto Porte del Chakra, anche se Lee la esegue dopo averne aperte cinque. Dopo aver lanciato il rivale in aria, riesce a colpirlo in continuazione con una tale rapidità, che nemmeno la sabbia di Gaara riesce a stargli dietro, fino a quando lo lega con una benda per sferrargli un ultimo vigoroso colpo con il braccio e la gamba. La tecnica ha gravi ripercussioni sul fisico dell'utilizzatore.




    -Pavone del Mattino
    Nome originale: (朝孔雀 Asa Kujaku?)
    Tipo: sconosciuto
    Porte richieste: Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione
    Descrizione: arte marziale usata esclusivamente dalla belva feroce di Konoha, Gai Maito. Per eseguirla sono necessarie le aperture di sei delle Otto Porte del Chakra, le quali conferiscono forza e velocità sovrumane. Dopo l'apertura, Gai si avvicina al nemico con una posa caratteristica e lo lancia in aria,poi gli infligge una combo di pugni e calci devastanti, generando un'aura attorno a sè che richiama la coda di un pavone. Lo sfortunato che subisce questa tecnica, cade a terra infiammato dall'aura di chi la esegue. Proprio come il Loto Frontale, questo jutsu lascia senza forze l'utilizzatore, anche se nella fattispecie, Gai non sembra particolarmente stanco o per lo meno cerca di nasconderlo ai suoi sottoposti esaltando il suo spirito di giovinezza.

    ]



    Camminare sulle pareti verticali e sulle superfici dell'acqua
    Grande esperto di arti marziali
    Alta velocità
    Apertura delle otto porte del chakra
    Utilizzo del nunchaku
    Tecnica del Richiamo (Tartarughe)

    Base: Villaggio della Foglia

    Gai Maito è un jonin del Villaggio della Foglia.E' il leader del team Gai ed esso allena Neji,Tenten e Rock Lee,a quest'ultimo ha insegnato la tecnica del loto e l'apertura delle porte.
    Durante lo scontro tra i membri dell'organizzazione alba,ovvero Kisame e Itachi,Gai mette in difficoltà lo spadaccino di Kiri,anche se il combattimento finisce con un pareggio data la fuga dei membri di Akatsuki.

    Gai durante una missione di ricerca di Akatsuki affronta e sconfigge una sua copia.Nell'isola segreta del villaggio delle nuvole affronta per la terza volta Kisame anche sé esso riesce nuovamente a scappare dalle grinfie del jonin di Konoha.

    Gai ha un abbigliamento simile a quello di Rock lee,infatti si pensa che quest'ultimo sia il suo successore.

    image


    Lista schede personaggi di Naruto

     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2011, 21:11   148 views
  Share  
.