Naruto Space

Tobirama Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Tobirama Senju
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: Senju
    Occhi: Rossi
    Capelli: Grigi
    Formazione: Team Tobirama
    Formazione Originale: Team Tobirama
    Rango: Kage
    Stato attuale:
    SPOILER (click to view)
    Deceduto

    Abilità Ninja:
    Tecniche di base
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica della Moltiplicazione
    Nome originale: Bushin no Jutsu, 分身の術
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non possono interagire con l'ambiente circostante.




    -Tecnica della Sostituzione
    Nome originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    -Tecnica della Trasformazione
    Nome originale: Henge no Jutsu
    Tipo: rango E, strategico
    Sigilli: cane, cinghiale, pecora
    Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.


    Ninjutsu Acquatici
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Trivella Acquatica
    Tipo : sconosciuto
    Descrizione : utilizzando una grande massa d'acqua, l'avversario viene lanciato in aria mentre l'utilizzatore prende nella sua mano sinistra una riserva d'acqua che poi trasforma in una grande trivella che colpisce in pieno il nemico danneggiandolo.




    -Tecnica del Drago Acquatico
    Nome Originale: Suiryuu no jutsu, 水遁 - 水龍の術
    Tipo: rango B, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: sconosciuti
    Descrizione: questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Nel terzo film di Naruto viene presentata una variante di questa tecnica, secondo la quale Kakashi Hatake fa prendere una forma di tigre anziché di drago all'acqua utilizzata.




    -Onda Travolgente
    Nome originale: Suiton - Suishōha, 水遁 - 水衝波
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: l'utilizzatore crea una gigantesca onda e la scaglia violentemente contro l'avversario. L'acqua creata può in seguito essere utilizzata come base per altre tecniche d'acqua. Per questa tecnica viene usata l'umidità nell'aria, perciò non è necessaria una massa d'acqua preesistente.




    -Muro Acquatico
    Nome originale: Suiton - Suijinheki, 水遁 - 水陣壁
    Tipo: rango B, difensivo, corto raggio (0 - 5 m)
    Descrizione: l'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità del ninja e dalla quantità di acqua e chakra utilizzati.


    Genjutsu
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica dell'Oscurità
    Nome: Kokuangyō no Jutsu (黒暗行の術? lett. "Tecnica del Portatore dell'Oscurità")
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.



    Camminare su pareti verticali e su superfici d'acqua
    Alterazione delle proprietà del Chakra (Acqua)

    Base: Villaggio della Foglia

    Tobirama dopo la morte di suo fratello,divenne secondo Hokage del villaggio della foglia.Al clan Uchiha esso affidò il compito di proteggere il villaggio creando la Polizia della foglia,completamente formata da Uchiha.
    Durante una cerimonia di alleanza tra lui e il secondo raikage,vengono attaccati dai fratelli Kin e Gin,che riusciranno a porre fine a Tobirama.Quest'ultimo,nella stessa missione,nomina Hiruzen Sarutobi suo successore e Terzo Hokage.

    Tobirama era un ninja che sapeva usare jutsu acquatici e possedeva la capacità di usare jutsu spazio-temporali come il dio volante del tuono.Esso era sposato con una Uchiha che si dice aveva anche lei lo sharingan.
    Tobirama possedeva la Spada Raijin,che aveva la lama composta completamente da fulmini.

    image


    Lista schede personaggi di Naruto

     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2011, 15:04   299 views
  Share  
.