Naruto Space

Kakuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Kakuzu
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: //
    Occhi: Rossi e verdi
    Capelli: Marrone
    Formazione: Akatsuki
    Formazione Originale: Esercito
    Rango: Mukenin S
    Stato attuale:
    SPOILER (click to view)
    Deceduto

    Abilità Ninja:
    Tecniche di base
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica della Moltiplicazione
    Nome originale: Bushin no Jutsu, 分身の術
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non possono interagire con l'ambiente circostante.




    -Tecnica della Sostituzione
    Nome originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    -Tecnica della Trasformazione
    Nome originale: Henge no Jutsu
    Tipo: rango E, strategico
    Sigilli: cane, cinghiale, pecora
    Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.


    Unione degli Elementi
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Unione degli Elementi
    Tipo: tecnica segreta
    Descrizione: Kakuzu grazie ai suoi cuori una volta che questi sono uniti può fondere vari tipi di chakra per formare attacchi estremamente più potenti e veloci. Il vantaggio più grande è il fatto che un jutsu di fuoco unito ad uno di vento non si spegne contro un jutsu d'acqua come è successo contro quello di Kakashi. Questa è una delle abilità più potenti di Kakuzu e gli effetti causati da essa sono devastanti come visto dalla situazione in cui si trovava la foresta alla fine dello scontro. L'unico modo visto per ora di bloccare questa tecnica è un altro jutsu creato dalla fusione tra acqua e vento.


    Jutsu Acquatici
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Muro Acquatico
    Nome originale: Suiton - Suijinheki, 水遁 - 水陣壁
    Descrizione: l'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità del ninja e dalla quantità di acqua e chakra utilizzati.




    -Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo
    Nome originale: Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu, 水遁 - 水分身の術, (letteralmente Rilascio Acquatico - Tecnica dell'Alter Ego Acquatico)
    Tipo: rango C, strategico
    Sigilli: sconosciuti
    Descrizione: tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.


    Jutsu Fuoco
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Sofferenza Istantanea
    Nome originale: Rilascio di Fuoco:intagliatore di cranei (火遁・頭刻苦 Katon: Zukokku?)
    Tipo: sconosciuto
    Sigilli: sconosciutiDescrizione: tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni che si estende molto rapidamente. Questa tecnica riduce in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa.


    Jutsu Vento
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Repressione
    Nome originale: Fūton - Atsugai, 風遁 - 圧害
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: tecnica dal raggio d'azione molto ampio con cui viene creato un tifone capace di distruggere tutto ciò che è presente nelle vicinanze. Chi viene colpito rischia la vita. Questa tecnica può anche essere usata per aumentare estensione e velocità di altre tecniche di fuoco.


    Jutsu Terra
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Rancore della Terra
    Nome originale: Jiongu, 地怨虞
    Tipo: tecnica segreta
    Descrizione: la più spaventosa delle tecniche proibite del Villaggio della Cascata (Takigakure no Sato, 滝隠れの里), se ne è impossessato Kakuzu di Alba prima di tradire il villaggio. Questa tecnica trasforma il corpo dell'utilizzatore in una specie di bambola di stracci tenuta insieme da migliaia di fibre nere. Queste fibre sono controllate da Kakuzu, che può usarle per attaccare in vari modi, come staccare parti del suo corpo e usarle per colpi a lungo raggio, o per riattaccare parti del corpo perse, come dimostrò con il braccio di Deidara e la testa di Hidan. Il più grande vantaggio della tecnica, però, è la semi-immortalità che garantisce a Kakuzu in quanto, usando le fibre nere, può rubare organi funzionanti ai nemici che sconfigge, prolungando la sua vita in modo indefinito. Kakuzu ha ben cinque cuori, ognuno dei quali è stato rubato a un nemico. Con essi, Kakuzu può servirsi anche del chakra dei ninja da cui derivano. In questo modo può realizzare attacchi con tutti e cinque gli elementi del chakra attraverso delle maschere che ha sulla schiena e che possono essere staccate dal corpo, formando delle creature costituite interamente da fibre nere, ognuna delle quali è munita di un cuore. Queste possono anche essere riattaccate a Kakuzu o addirittura unite tra loro al fine di creare attacchi più potenti. Nel manga si ha l'esempio dell'unione tra le maschere del fuoco e del vento.




    -Armatura di Terra
    Nome Originale: Doton - Domu no Jutsu, 土遁 - 土矛の術
    Tipo: sconosciuto
    Sigilli: sconosciuti
    Descrizione: si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono nel manga . Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine ,di alto livello, perché la terra è debole contro il fulmine.




    Jutsu Fulmine
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Oscurità Artificiosa
    Nome originale: Raiton - Gian, 雷遁 - 辟暗
    Tipo: sconosciuto
    Descrizione: tecnica di alto livello che consiste nel lancio di fulmini. Il colpo è rapido e, se va a segno, mortale.Per fermare questa tecnica ci sono voluti ben due Tagli del Fulmine.


    Camminare sulle pareti verticali e sulla superficie dell'acqua
    Alterazione delle proprietà del chakra (Terra, Fulmine, Vento, Fuoco, Acqua. Quest'ultimo solo nell'anime.)
    Quattro Cuori Extra
    Staccare le parti del corpo
    Fibre nere
    Rimodellazione del corpo tramite le fibre nere delle sue maschere
    Volare grazie alle fibre nere
    Aumentare la sua forza, velocità e livello di chakra grazie alle maschere fuse con lui
    Utilizzare insieme i vari tipi di chakra per creare attacchi più potenti e veloci
    Utilizzare più jutsu contemporaneamente anche se impegnato in uno scontro fisico

    Base: Villaggio della Cascata

    Kakuzu era un ninja originario del villaggio della cascata.Dopo il fallimento di una missione,in cui lui stesso affrontò il primo hokage,venne rinchiuso nel villaggio,ma esso grazie alle sue abilità riuscì a sfuggire ed uccidere il leader della cascata.In seguito si unì all'Akatsuki.Nonostante la moltitudine di compagni,tutti morirono per mano sua a causa del suo carattere irruento e violento,finché non si mise in coppia con Hidan,ninja che possedeva l'immortalità.

    Kakuzu insieme ad Hidan cattura la forza portante del gatto a due code e uccide Chiriku,prendendo una somma in denaro.Kakauzu arriva al villaggio della foglia per catturare Naruto,ma viene fermato dal team di Asuma.Quest'ultimo però non riesce a fronteggiare l'avversario che si dimostra nettamente più forte uccidendolo.Kakuzu riesce a sconfiggere tutto il team Asuma e anche Kakshi.
    Kakuzu verrà in seguito ucciso da Naruto e Kakashi grazie al rasenshuriken.

    Kakuzu viene fatto resuscitare da Kabuto grazie alla tecnica della resurrezione impura.

    image


    Lista schede personaggi di Naruto



    Edited by † Zexion † - 28/5/2011, 13:55
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2011, 21:51   165 views
  Share  
.