Naruto Space

Hidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Hidan
    Scheda personaggio
    del Naruto Italian Forum

    image



    Per alcuni di voi potrebbe essere spoiler, quindi mi raccomando di non leggerlo se non volete sapere cosa succede nei capitoli che non avete letto/visto.

    Clan di Appartenenza: //
    Occhi: Fucsia
    Capelli: Argentati
    Formazione: Akatsuki (Kakuzu & Hidan)
    Formazione Originale: Villaggio delle Calde Primavere
    Rango: Mukenin Lv S
    Stato attuale:
    Corpo diviso in diversi pezzi,sotto terra

    Abilità Ninja:
    Tecniche di base
    CITAZIONE
    -Tecnica della Moltiplicazione
    Nome originale: Bushin no Jutsu, 分身の術
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non possono interagire con l'ambiente circostante.




    -Tecnica della Sostituzione
    Nome originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    -Tecnica della Trasformazione
    Nome originale: Henge no Jutsu
    Tipo: rango E, strategico
    Sigilli: cane, cinghiale, pecora
    Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.



    Stregoneria
    CITAZIONE
    Stregoneria - Controllore della Morte
    Tipo: tecnica segreta
    Utilizzatori: Hidan
    Descrizione: tecnica segreta di Hidan, consiste nel "collegare" il proprio corpo con quello del bersaglio, in modo da "condividere" le ferite. Perché la tecnica si attivi sono necessarie tre condizioni: bisogna ingerire un po' del sangue del bersaglio (anche solo una goccia), disegnare per terra il simbolo di Jashin (un triangolo equilatero inscritto in un cerchio) con il proprio sangue e posizionarsi al suo interno. A questo punto il corpo dell'utilizzatore diventa nero con dei segni bianchi che seguono più o meno la posizione delle ossa e qualsiasi attacco subisca, esso verrà patito anche dal bersaglio, ma solo a condizione che il primo rimanga nel simbolo; tuttavia in caso contrario la trasformazione non cessa.


    Camminare sull'acqua e sulle pareti verticali
    Immortalità (ottenibile uccidendo con il Rito di Jashin)
    Grande resistenza al dolore fisico

    Base: Villaggio delle Calde Primavere

    Hidan è,prima di tobi,l'ultimo componente ad essersi unito ad alba.E' un ninja traditore del villaggio delle calde primavere.E' un ninja che ha una particolarità rispetto a tutti gli altri.Hidan grazie ai riti e alle credenze del suo clan,crede in Jashin,un dio che li rende immortalità.Durante vari scontri Hidan dimostra di sopportare ogni tipo di ferita,anche in parti vitali.

    Hidan e Kakuzu,suo compagno,riescono a prendere la forza portante del gatto a due code,portato via poi da Zetsu.I due poi si dirigono subito verso un tempio,dove pensano ci sia la volpe a nove code.Qui affrontano e uccidono Chiriku,uno delle dodici guardie ninja.I due dopo la morte di quest'ultimo,vanno in un centro di riscossione a riscuotere la tassa che aveva sulla testa il malcapitato.Qui affrontano Asuma insieme a Shikamaru, Izumo e Kotetsu.Essi preparano un'imboscata a Hidan che però,nonostante gli erano stati trafitti cuore e polmoni,rimane vivo.
    Inizia un duro combattimento tra Hidan e Asuma.Hidan però riesce a ferire il ninja di Konoha e attiva la sua abilità,ovvero quella di connettere il suo corpo e quello dell'avversario bevendo il sangue di esso.Asuma non essendo consapevole di questa sua abilità lo attacca,subendo i suoi stessi danni.Nonostante Hidan abbia il completo possesso del combattimento,Asuma grazie a Shikamaru riesce a tagliarli la testa.

    Qui interviene Kakuzu che riesce a stendere e far svenire Asuma.Anche Shikamaru verrà in seguito colpito da Hidan.Izumo e Kotetsu tentano di intervenire ma in vano,poiché la forza di Kakuzu supera di gran lunga la loro.Hidan,dopo essersi fatto riattaccare la testa tramite i fili neri di Kakuzu,tenta di sferrare l'ultimo attacco ad Asuma che però si salva.Hidan essendo comunque connesso al corpo di Asuma,si trafigge il cuore,facendo cosi decedere il jonin di Konoha.

    In aiuto a Shikmaru,Izumo e Kotetsu arrivano anche Choji,Ino e Kakashi.Hidan viene affrontato da Shikamaru,che vuole vendicare il suo maestro.Quest'ultimo cerca di attivare la stessa tecnica contro Shikamaru,ma esso aveva preso il sangue di Kakuzu e quindi Hidan uccide uno dei cinque cuori del compagno.

    Hidan viene sepolto sotto massi e rocce grazie all'intelligenza di Shikamaru che,una volta bloccato il ninja grazie alla sua tecnica,lo fa esplodere con molte carte bomba.
    Hidan si trova tutt'ora all'interno del fosso,infatti nella grande guerra tra ninja il suo corpo non viene evocato.

    image


    Lista schede personaggi di Naruto

     
    Top
    .
0 replies since 17/6/2011, 16:50   180 views
  Share  
.