Naruto Space

La sesta bara di Kabuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Gaetano::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi visto che questo argomento mi sembrava non fosse stato trattato qui avevo pensato di introdurlo sul forum. Sto parlando della famosa sesta bara di KabutOrochimaru il cui contenuto non ci viene mostrato ma che sorprende e credo preoccupi Madara/Tobi avete presente? Secondo voi di cosa si tratta? io credo da come ho potuto capire navigando che si tratti del vero corpo di Madara e voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Piciolapiciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho due ipotesi:
    - Come hai detto tu, che sia il vero corpo di Madara e questo manderebbe in mona il piano del possibile impostore.
    - Se Tobi fosse davvero Madara, nella bara ci potrebbe essere Izuna Uchiha. Che ne pensi?
     
    Top
    .
  3. † Zexion †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me nella bara o c'è Izuna uchiha come hai detto tu, oppure c'è il saggio dei sei sentieri!
     
    Top
    .
  4. Piciolapiciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero! Può essere anche il saggio dei sei sentieri!
     
    Top
    .
  5. =doomlord=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vedo dura che sia il saggio dei sentieri e che sia il corpo di madara...secondo me è veramente il fratello..
    comunque io escludo il saggio perché sconvolgerebbe troppo la storia e i buoni avrebbero un alleato troppo forte o i cattivi se controllati da kabuto...cioè sarebbe troppo squilibrata la cosa..e non è nemmeno il vero madara perché se no verrebbe che esiste un ninja più forte di quasi tutti quelli fin'ora conosciuti e quindi non avrebbe senso
    la cosa più possibile è che sia il fratello di madara e nel vederlo sono riaffiorati moltissimi ricordi
     
    Top
    .
  6. mata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo visto un video dove nella bara c'era una persona ke assomigliava a madara ma era bandato agli occhi....forse il fratello
     
    Top
    .
5 replies since 2/7/2011, 19:38   403 views
  Share  
.