Naruto Space

L'anima del Quarto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manto91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo aprire la seguente discussione per chiarire un mio grande dubbio riguardo Minato Namikaze, o meglio riguardo la sua anima. Nell' episodio 247 dell'anime come nel 499 del manga [SPOILER][/SPOILER] Naruto dopo il combattimento con il kyuubi chiede a sua madre kushina dove andrà, e lei risponde immediatamente '' ora posso raggiungere minato''. Il fatto è che risulta che l'anima del Quarto è confinata nel dio della morte proprio perchè sedici anni fa lui stesso lo ha evocato per sigillare il demone volpe (metà dentro naruto e metà nel dio della morte). La domanda è come può kushina rivedere il marito se la sua anima è confinata altrove?. in pratica è come se un'anima fosse in paradiso (mondo puro spirituale) e l'altra all'inferno (ventre del dio della morte). O kushina ha mentito al figlio per non turbarlo o qui c'è un errore madornale. A voi il problema.
     
    Top
    .
  2. francobattiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la madre di naruto gli è apparsa durante la lotta contro la volpe a nove codevuol dire che anche lei di conseguenza faceva parte del sigillo maledetto infatti spiega che Minato vuole che sia sua moglie non madre di Naruto ad aiutarlo nell'impresa di impadronirsi del chakra per con questo credo che voglia dire che raggiungerà si minato !!!! ma nel mondo degli inferi..
     
    Top
    .
1 replies since 4/2/2012, 21:14   92 views
  Share  
.